Muffins Gruyère e Wurstel

Muffins Gruyère e Wurstel - Ciao amico tallboot, nel ricetta si legge è attualmente intitolato Muffins Gruyère e Wurstel, Abbiamo preparato questo ricetta per voi per leggere e recuperare le informazioni in esso. Speriamo che il contenuto dei messaggi antipasti, contest, muffins salati, Scriviamo questo si può capire. Ok, buona lettura...


Oggi ho cambiato stile e la ricetta ve la do così










Di muffins con queste dosi a me ne sono venuti 8.
Con i wurstel avanzati e già lessati in acqua bollente per 5 minuti ho fatto queste decorazioni
"rubando" l'idea dal blog di Rika che vi consiglio di visitare le spiegazione per fare questi tagli li trovate
qui e qui, e dato che i miei wurstel erano già lessati io li ho semplicemente infornati (appoggiati nei pirottini) con i muffins per 10 minuti.


I pirottini che ho usato sono questi che ho ricevuto da Chef Artù
e quindi anche con questa ricetta partecipo al suo contest

Dovrei riuscire a postarvi domani un'altra bella ricetta natalizia,
ma se non ce la faccio ci vediamo lunedì :-D


come quello ricetta Muffins Gruyère e Wurstel

come quella ricetta questo è un Muffins Gruyère e Wurstel il ricetta questa volta, può essere utile per tutti voi. Beh, ci vediamo in altri ricetta.

Avete letto il Muffins Gruyère e Wurstel ricetta con un indirizzo di collegamento http://tallboot.blogspot.com/2015/01/muffins-gruyere-e-wurstel.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Muffins Gruyère e Wurstel"

Posting Komentar

Featured Post

Cucina Lodigiana: Pulpéte de Marisàn - Polpette di Melanzane

Questo mese per la nostra rubrica Cucina e Territorio di casa nostra Polpettiamo Le polpette più conosciute della Lombardia sono sicuramente...