Latito, lo so.
Le cose sono un po' complicate ultimamente.
Ma ieri sera quando sono tornata a casa ho avuto una bella sorpresa una mail che mi comunicava che....
Ho vinto
Per festeggiare offro a tutti, ma in particolare alla carissima Valeria e a tutto lo staff di Cà Versa una fetta di questa crostata
Ho preparato la pasta frolla fine di Montersino (che potete vedere qui) metà l'ho usata per fare questa torta e l'altra metà l'ho surgelata.
Ho steso la frolla e foderato una teglia per crostate di 26 cm di diametro ricoperta con carta forno, ho bucherellato il fondo con i rebbi di una forchetta, l'ho ricoperto con 300 gr di marmellata di albicocche e ho decorato la torta con altra pasta frolla che ho intagliato con dei taglia biscotti a forma di fiori e cuori.
L'ho poi cotta in forno a 180° per 30-35 minuti (io forno elettrico con funzione statica).
La vittoria del contest di Cà Versa la condivido, con molto piacere, con la bravissima Silvia del blog "In viaggio in cucina" e i suoi favolosi Cioccomelini al rum!!!
Spero di riuscire a postare presto, nel frattempo vi saluto e vi abbraccio tutti. :-D
Spero di riuscire a postare presto, nel frattempo vi saluto e vi abbraccio tutti. :-D
come quello ricetta Una crostata per festeggiare le tortine vincenti
come quella ricetta questo è un Una crostata per festeggiare le tortine vincenti il ricetta questa volta, può essere utile per tutti voi. Beh, ci vediamo in altri ricetta.
Avete letto il Una crostata per festeggiare le tortine vincenti ricetta con un indirizzo di collegamento https://tallboot.blogspot.com/2014/05/una-crostata-per-festeggiare-le-tortine.html
0 Response to "Una crostata per festeggiare le tortine vincenti"
Posting Komentar