Una crostata per festeggiare le tortine vincenti

Una crostata per festeggiare le tortine vincenti - Ciao amico tallboot, nel ricetta si legge è attualmente intitolato Una crostata per festeggiare le tortine vincenti, Abbiamo preparato questo ricetta per voi per leggere e recuperare le informazioni in esso. Speriamo che il contenuto dei messaggi contest vinti, crostate, dolci, torte, Scriviamo questo si può capire. Ok, buona lettura...

Latito, lo so.
Le cose sono un po' complicate ultimamente.
Ma ieri sera quando sono tornata a casa ho avuto una bella sorpresa una mail che mi comunicava che....
Ho vinto




Per festeggiare offro a tutti, ma in particolare alla carissima Valeria e a tutto lo staff di Cà Versa una fetta di questa crostata 


Ho preparato la pasta frolla fine di Montersino (che potete vedere qui) metà l'ho usata per fare questa torta e l'altra metà l'ho surgelata.
Ho steso la frolla e foderato una teglia per crostate di 26 cm di diametro ricoperta con carta forno, ho bucherellato il fondo con i rebbi di una forchetta, l'ho ricoperto con 300 gr di marmellata di albicocche e ho decorato la torta con altra pasta frolla che ho intagliato con dei taglia biscotti a forma di fiori e cuori. 
L'ho poi cotta in forno a 180° per 30-35 minuti (io forno elettrico con funzione statica).


La vittoria del contest di Cà Versa la condivido, con molto piacere, con la bravissima Silvia del blog "In viaggio in cucina" e i suoi favolosi Cioccomelini al rum!!!

Spero di riuscire a postare presto, nel frattempo vi saluto e vi abbraccio tutti.   :-D




come quello ricetta Una crostata per festeggiare le tortine vincenti

come quella ricetta questo è un Una crostata per festeggiare le tortine vincenti il ricetta questa volta, può essere utile per tutti voi. Beh, ci vediamo in altri ricetta.

Avete letto il Una crostata per festeggiare le tortine vincenti ricetta con un indirizzo di collegamento http://tallboot.blogspot.com/2014/05/una-crostata-per-festeggiare-le-tortine.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Una crostata per festeggiare le tortine vincenti"

Posting Komentar

Featured Post

Cucina Lodigiana: Pulpéte de Marisàn - Polpette di Melanzane

Questo mese per la nostra rubrica Cucina e Territorio di casa nostra Polpettiamo Le polpette più conosciute della Lombardia sono sicuramente...